Arcore, associazioni in campo per iniziative benefiche

ARCORE – Il buon cuore fa già molto. Le associazioni, però, per sostenere la loro attività necessitano anche inevitabilmente di liquidità. Ne è consapevole il comune di Arcore...

794 0
794 0

ARCORE – Il buon cuore fa già molto. Le associazioni, però, per sostenere la loro attività necessitano anche inevitabilmente di liquidità.

Ne è consapevole il comune di Arcore che ha deciso di mettere a disposizione dei sodalizi interessanti a mettere in campo iniziative a beneficio dei cittadini per il periodo gennaio – giugno 2021 una somma di 6000 Euro.

Di questi ne sono già stati piazzati 1600 volti a dare gambe per camminare a due sodalizi: la sezione cittadina dell’Associazione nazionale Alpini e “Melting pot”.

Per esse sono stati stanziati 800 Euro a testa. Il solo vincolo è derivante dal fatto che le iniziative debbano avere luogo all’interno del territorio arcorese.

Iniziative che, in un periodo contrassegnato dall’urlo della pandemia come l’attuale, assumono ancora maggiore rilevanza per fare ritornare a respirare un’aria se non di normalità, almeno a essa vicino. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation