Anche a Senago il farmers market Coldiretti

Apre in piazza Tricolore a Senago il nuovo farmers’ market di Campagna Amica che ogni settimana coinvolgerà una decina di agricoltori con i loro prodotti di stagione e...

183 0
183 0

Apre in piazza Tricolore a Senago il nuovo farmers’ market di Campagna Amica che ogni settimana coinvolgerà una decina di agricoltori con i loro prodotti di stagione e a filiera corta.

L’inaugurazione ufficiale è prevista domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 8.30. Al taglio del nastro è attesa anche Magda Beretta, Sindaco di Senago.

Tutti i giovedì dalle ore 8 alle 12.30 – precisa la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza – i consumatori troveranno nel mercato agricolo di piazza Tricolore a Senago tante eccellenze direttamente dai campi e dalle stalle alla tavola: dalle uova all’olio, dal riso fino alla frutta e verdura. Inoltre, ci saranno anche vino, formaggi di latte vaccino, di capra e di bufala, succhi e salumi.

Con quello di Senago – conclude la Coldiretti interprovinciale – salgono a 18 i mercati di Campagna Amica nell’area metropolitana milanese, dopo quelli di via Friuli, piazzale Lotto e via Lomellina nel capoluogo e quelli di Basiglio, Busto Garolfo, Bresso, Castano Primo, Cornaredo, Gorgonzola, Inveruno, Parabiago, Paullo, Pessano con Bornago, Rho, Rozzano, San Donato Milanese e Vizzolo Predabissi.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation