Agrate Brianza, nel box una serra di marijuana

Una serra di marijuana, con 6 piante alte 80cm, è stata scoperta dai Carabinieri in un appartamento ad Agrate Brianza. I militari sono intervenuti a seguito delle lamentele...

266 0
266 0

Una serra di marijuana, con 6 piante alte 80cm, è stata scoperta dai Carabinieri in un appartamento ad Agrate Brianza. I militari sono intervenuti a seguito delle lamentele dei vicini di condominio, i quali segnalavano rumori provenienti da un garage,

I Carabinieri, nel sopralluogo effettuato nel box, hanno quindi rinvenuto, all’interno di una intercapedine, una serra indoor dove erano coltivate 6 piante di marijuana dell’altezza di cm 80 e varie confezioni di semi.

L’immediata perquisizione domiciliare nell’appartamento permetteva di rinvenire ulteriore stupefacente. Più di 300 grammi fra marijuana e hashish, quest’ultima suddivisa in 36 panetti, nonché un bilancino elettronico di precisione ed una macchina  per il confezionamento sottovuoto.

Il proprietario dell’appartamento e del pertinente box, un italiano 43enne, è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.  Sottoposto a rito direttissimo dinnanzi il Tribunale di Monza,  è stato convalidato l’arresto ne veniva disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation