Agosto a Seregno opportunità per ragazzi e anziani

Il Comune di Seregno mette in campo due opportunità per i ragazzi e agli anziani che trascorreranno il mese di agosto in città. L’ iniziativa “Io entro gratis!”...

285 0
285 0

Il Comune di Seregno mette in campo due opportunità per i ragazzi e agli anziani che trascorreranno il mese di agosto in città. L’ iniziativa “Io entro gratis!” è dedicata ai ragazzi fino ai 14 anni (compresi) e residenti in città: per loro, l’opportunità di accedere gratuitamente alle piscine del Centro Sportivo “Umberto Trabattoni”, purché accompagnati da un adulto pagante.

Sarà possibile ritirare i biglietti dal 1° Agosto (fino ad esaurimento scorte) presso il Comune di Seregno – Servizio Sport ed Attività Giovanili, nella sede di via Umberto I, il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e giovedì dalle ore 9 alle 18.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio tramite e-mail “info.giovani@seregno.info” o telefono “0362.26.34.49“.

Pensato, invece, per le persone over 65, è il tradizionale pranzo di Ferragosto. Il pranzo, la cui partecipazione sarà gratuita, si svolgerà in via Cagnola (zona Fuin – area feste Madonna della Campagna) a partire alle ore 12.30 del giorno 15 Agosto.

La partecipazione è riservata ai residenti in città. È necessario iscriversi presso il centro diurno Nobili in via Schiapparelli 21, dalle ore 14,30 alle ore 17.30 il martedì, giovedì e venerdì (è richiesta la presentazione del documento di identità). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro al chiamando il numero “0362.32.89.94“.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation