Accordo raggiunto nella vertenza Adidas Italy di Monza

Soddisfazione in Regione per l’accordo raggiunto nella vertenza Adidas Italy di Monza. “In un momento così difficile per la Lombardia – ha commentato l’assessore regionale al Lavoro, Melania...

243 0
243 0

Soddisfazione in Regione per l’accordo raggiunto nella vertenza Adidas Italy di Monza. “In un momento così difficile per la Lombardia – ha commentato l’assessore regionale al Lavoro, Melania Rizzoli – una piccola buona notizia su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi, incontrando le organizzazioni sindacali e sentendo più volte l’azienda, assistendo e accompagnando le parti: Adidas e sindacati hanno trovato ieri un accordo sul licenziamenti di 41 lavoratori a Monza, con incentivi all’esodo e volontarietà”.

“Come Regione Lombardia – ha continuato l’assessore Rizzoli – garantiremo le politiche attive per tutti i lavoratori coinvolti. A tutti un ringraziamento, in particolare alle organizzazioni sindacali per la caparbietà e la volontà di trovare una soluzione e ai lavoratori per il sacrificio fatto”.

Foto di 324346 da Pixabay

Condividi

Join the Conversation