A Vimercate un’iniziativa per tenersi in forma all’aperto

L’assessorato allo Sport di Vimercate ripropone l’iniziativa “In forma nel parco” nella stessa formula degli anni precedenti: frequenza gratuita e la possibilità di scegliere due...


140 0
140 0

L’assessorato allo Sport di Vimercate ripropone l’iniziativa “In forma nel parco” nella stessa formula degli anni precedenti: frequenza gratuita e la possibilità di scegliere due percorsi GREEN e BLUE. Fondamentale come sempre la collaborazione con l’associazione Muoverti ad Arte ASD che coordina le altre associazioni e permette la realizzazione di questa attesa iniziativa.

Il percorso GREEN è strutturato secondo attività nei parchi e in percorsi cittadini; chi sceglie questo percorso svolgerà attività di movimento anche sul territorio cittadino e nelle frazioni, chi viceversa sceglie il percorso BLUE svolgerà attività più circoscritte all’interno del parco Sottocasa.

Due gli orari disponibili la mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00 (dal lunedì al giovedì) e il pomeriggio dalle ore 18.30 alle ore 19.30 (dal martedì al venerdì).

Accesso libero e adesione obbligatoria presentando la dichiarazione di esonero di responsabilità direttamente agli istruttori da ritirare a Spazio Città.

Condividi
monza in diretta

Commenti