VIMERCATE – Una novità che semplifica la vita dei cittadini: CEM Ambiente ha inaugurato oggi a Vimercate ben 5 nuovi distributori automatici per i sacchi della raccolta differenziata Ecuosacco (rosso) e Multipak (giallo).
Addio code e orari: Da oggi, i vimercatesi potranno ritirare i sacchi H24, 7 giorni su 7, nei punti più strategici della città: piazza Unità d’Italia (Biblioteca), via Don Lualdi (farmacia), via Lodovica (scuola Saltini), via Passirano (farmacia) e via De Amicis (campo beach volley).
Un servizio su misura: Ogni nucleo familiare potrà prelevare la quantità di sacchi necessaria, in qualsiasi momento dell’anno, senza più dover rispettare orari d’ufficio o fare lunghe code.
Il commento del Sindaco Francesco Cereda: “Siamo entusiasti di questo nuovo servizio che va a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Un passo avanti verso una città più pulita e sostenibile.”
Il Presidente di CEM Ambiente Alberto Fulgione aggiunge: “Il progetto ‘Un sacco comodo’ è nato per semplificare la vita dei cittadini e rispondere alle esigenze dei nostri comuni. Con questi distributori automatici, la raccolta differenziata diventa ancora più facile e accessibile.”
Un progetto in continua espansione: Il 2024 è stato un anno di grandi novità per CEM Ambiente. Entro fine anno, ben 42 distributori saranno installati in 24 comuni, portando la comodità e l’efficienza della raccolta differenziata sempre più vicino ai cittadini.
Join the Conversation