A Usmate Velate distribuzione mascherine gratuite

Dalla prossima settimana al via una nuova fase di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche. A partire da giovedì 4 Giugno, prenderà il via una nuova fase di distribuzione gratuita...

181 0
181 0

Dalla prossima settimana al via una nuova fase di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche. A partire da giovedì 4 Giugno, prenderà il via una nuova fase di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche. Complessivamente, questo lotto è costituito da 4.000 mascherine a disposizione della cittadinanza.

La distribuzione avrà luogo fino ad esaurimento scorte e sarà consentito il ritiro di un’unica mascherina a persona, necessariamente residente a Usmate Velate. La distribuzione avverrà il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Gruppo di Protezione Civile di via Milano 9; il venerdì il ritiro potrà essere effettuato a Velate, in Villa Scaccabarozzi, sempre con il medesimo orario: dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.

Dall’inizio dell’emergenza, l’Amministrazione Comunale ha operato affinchè ogni cittadino con più di 6 anni ricevesse almeno una mascherina gratuita direttamente a domicilio – afferma Lisa Mandelli, sindaco di Usmate VelateIn particolare, abbiamo visto il riscontro graditissimo delle mascherine in triplice tessuto colorato destinate ai più piccoli. Ora, con la distribuzione di questo ulteriore lotto di mascherine chirurgiche, ci rivolgiamo nuovamente a tutta la cittadinanza con l’invito a ritirarle nei giorni, negli orari e nelle sedi prestabilite”.

Condividi

Join the Conversation