Tutto pronto a Trento per la 91° adunata degli Alpini

La città di Trento si sta preparando ad accogliere le migliaia di Alpini richiamati dalla novantunesima Adunata Nazionale, che avrà luogo dall'11 al 13 Maggio....


547 0
547 0

La città di Trento si sta preparando ad accogliere le migliaia di Alpini richiamati dalla novantunesima Adunata Nazionale, che avrà luogo dall’11 al 13 Maggio. Anche il palazzo della Provincia e la piazza su cui si affaccia sono teatro degli allestimenti mentre prosegue il lavoro di centinaia di persone coinvolte a vario titolo in questo evento davvero storico, all’insegna della pace, a cento anni dalla fine di una guerra sanguinosa.

Il Comitato organizzatore in collaborazione con Trentino Trasporti e Rete ferroviaria italiana (Rfi) ha elaborato un piano straordinario che prevede un aumento esponenziale delle corse e della capacità dei mezzi su gomma e rotaia. Al seguente link: Trentino Trasporti,  tutti gli orari e le linee del trasporto pubblico che entreranno in vigore nei giorni dell’Adunata.

Con l’Adunata Card Trento 2018, disponibile al costo di 5 euro presso il COA, le Sezioni ANA e nei punti informativi dislocati in città, sarà possibile viaggiare liberamente su tutto il territorio provinciale, oltre che visitare gratuitamente o a prezzi scontati oltre 25 siti tra musei, castelli, forti e centrali idroelettriche.

Commenti