A Lissone un nuovo informatore comunale

Il Comune di Lissone “sforna” un nuovo periodico informativo. Sarà distribuito in questi giorni “Info@Lissone.qui” il nuovo periodico dell’Amministrazione comunale che verrà consegnato in tutte le case e...

306 0
306 0

Il Comune di Lissone “sforna” un nuovo periodico informativo. Sarà distribuito in questi giorni “Info@Lissone.qui” il nuovo periodico dell’Amministrazione comunale che verrà consegnato in tutte le case e le attività produttive/commerciali del territorio.

La tiratura complessiva è pari a 23mila copie, stampato su carta ZeroEmission, prodotta pensando alla salvaguardia dell’ambiente per un autentico sviluppo sostenibile, con l’utilizzo di materiali (lastre, carta, inchiostri e imballi) a basso impatto ambientale.

La fogliazione di partenza sarà di 32 pagine: ad informazioni di servizio, si affiancheranno quelle riguardanti l’attività amministrativa e del Consiglio Comunale. 

Ogni argomento, per sottolineare l’attinenza con l’attività istituzionale in essere, sarà preceduto da un estratto in cima ad ogni pagina delle Linee di programma 2017-2022 approvate dal Consiglio Comunale, nelle quali sono contenute gli obiettivi da raggiungere nel corso del quinquennio amministrativo.

Rinnovato anche lo spazio riservato ai gruppi consiliari che è stato ampliato prevedendo gli interventi del presidente del Consiglio Comunale e di tutte le Forze politiche rappresentate in Aula.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation