A Cavenago “Un giardino per giocare”

CAVENAGO BRIANZA – Voglia d’estate, quindi anche di verde e di convivialità. Il giardino del Centro per la prima infanzia di via don Borsani di Cavenago Brianza, per...

570 0
570 0

CAVENAGO BRIANZA – Voglia d’estate, quindi anche di verde e di convivialità. Il giardino del Centro per la prima infanzia di via don Borsani di Cavenago Brianza, per assecondare questi desideri, spalancherà le sue porte alle famiglie cittadine nei mesi di luglio e agosto offrendo la sua oasi di frescura e socialità.

L’apertura sarà ogni martedì e giovedì tra le 17.30 e le 18.30. Figlia di un’intesa tra comune di Cavenago Brianza e cooperativa Sociale Gialla , l’iniziativa è stata intitolata “Un giardino per giocare”.

La struttura fa parte dello spazio asilo nido sorto nel 1999 per volere dell’amministrazione comunale e in grado di ospitare 24 bambini. Poi, con l’aumento delle dimensioni demografiche in città, è stata creata una nuova struttura in via don Borsani che accoglie 45 bambini tra 6 mesi e 3 anni. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation