A Carate Brianza: “Arte… emozione di libertà”

CARATE BRIANZA – La finalità è duplice: commemorare come si conviene i 700 anni della scomparsa di Dante Alighieri e promuovere il talento di alcuni artisti locali. Due...

1081 0
1081 0

CARATE BRIANZA – La finalità è duplice: commemorare come si conviene i 700 anni della scomparsa di Dante Alighieri e promuovere il talento di alcuni artisti locali.

Due obiettivi che il comune di Carate Brianza si propone di raggiungere con l’iniziativa “Arte… emozione dl libertà”. L’idea messa in campo dall’assessorato alla cultura è di promuovere nei due fine settimana del 18 e 19 e 25 e 26 settembre due momenti espositivi nei locali di “Villa Cusani Confalonieri”.

E, a questo proposito, è stato rivolto un appello a tutti gli artisti che intendano mettere in mostra gli slanci della loro creatività. Per poter presentare le loro opere avranno tempo fino al 3 settembre e dovranno compilare una modulistica scaricabile direttamente dal sito del comune.

Per maggiori informazioni, l’ufficio istruzione ha messo a disposizione i proprio interno ovvero 036/29.87.323 o 036-29.87.340 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 12.30. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation