2019, il calendario della Reggia di Monza

Gli angoli più suggestivi della Reggia di Monza accompagnati da testi storici che ne raccontano le origini sono i protagonisti del calendario 2019. Un percorso per scoprire la...

1201 0
1201 0

Gli angoli più suggestivi della Reggia di Monza accompagnati da testi storici che ne raccontano le origini sono i protagonisti del calendario 2019.

Un percorso per scoprire la bellezza del complesso monumentale, con scatti inediti, anche ad alta quota, realizzati dal fotografo Riccardo Casarico, progettazione grafica e stampa a cura di Verga Arti Grafiche srl di Macherio.

Il calendario 2019 della Reggia di Monza è disponibile presso il book-shop della Villa Reale. Ogni mese racconterà la storia del luogo protagonista dello scatto con l’invito ad un incontro utilizzando la mappa allegata in ultima pagina o la mappa interattiva disponibile su Google Maps.

“Così come gli antichi sono testimonianza delle nostre radici, quest’anno abbiamo deciso di portare alla luce le testimonianze delle maestranze del tempo per raccontarvi lo stupore e la meraviglia che solo la Reggia di Monza con il suo Parco, i suoi Giardini e la sua Villa riescono a creare” dichiara il Direttore Generale della Reggia di Monza.

Condividi

Join the Conversation