Desio, un nuovo Presidente per la RSA Gavazzi

Il Sindaco di Desio ha indicato per il ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione della Rsa Pia e Ninetta Gavazzi, il signor Gianbattista Aceti. Aceti prende il posto...

198 0
198 0
Il Sindaco di Desio ha indicato per il ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione della Rsa Pia e Ninetta Gavazzi, il signor Gianbattista Aceti. Aceti prende il posto del signor Enrico Origgi, dimessosi nel luglio scorso.
La nomina di Aceti, che svolgerà il suo incarico in modo gratuito, avverrà durante la prima seduta del consiglio di amministrazione della casa di riposo. L’indicazione di Aceti giunge al termine di una selezione pubblica indetta dal Comune il 5 settembre scorso. In base allo statuto della Rsa Pia e Ninetta Gavazzi, al Sindaco di Desio spetta l’indicazione del Presidente.
“Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno risposto all’avviso, tutte persone di qualità e di valore – commenta il Sindaco Roberto CortiRingrazio molto per la sua disponibilità il signor Aceti, così come ringrazio il signor Origgi per il lavoro svolto con grande dedizione a servizio di una realtà importante per Desio e per il territorio. Al futuro presidente auguro buon lavoro e garantisco la consueta disponibilità all’ascolto e al sostegno soprattutto per condurre in porto il progetto di recupero e di riutilizzo della vecchia casa di riposo”.
Condividi
monza in diretta

Join the Conversation