Coronavirus: paziente in rianimazione al San Gerardo

Si trova ricoverato attualmente in rianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza un paziente risultato positivo al Coronavirus. L’uomo, a quanto si apprende, era stato trasportato dall’ospedale di Crema...

4211 0
4211 0

Si trova ricoverato attualmente in rianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza un paziente risultato positivo al Coronavirus. L’uomo, a quanto si apprende, era stato trasportato dall’ospedale di Crema per consentirgli di essere assistito con la circolazione extracorporea.

Il paziente era stato ricoverato a Crema a causa di una crisi respiratoria con test coronavirus negativo. Nel frattempo si stanno annullando, a Monza città e in provincia di Monza e Brianza, tutte le manifestazioni pubbliche comprese le sfilate di carnevale.

Mentre scriviamo il numero di contagiati continua a salire, in Lombardia si è arrivati a 90 persone positive al test, come ha dichiarato l’assessore regionale alla Sanità ai microfoni di Sky Tg24.

Gallera ha inoltre dichiarato che “Si tratta di una infezione aggressiva ma non particolarmente letale. Stiamo valutando ulteriori misure che consentano il massimo del controllo senza bloccare tutte le attività”.

Condividi

Join the Conversation