Un bando regionale per imprese che puntano sulla ricerca

Il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala è intervenuto all’assemblea di Confimi Industria riunita all’autodromo di Monza. All’incontro, a cui...

977 0
977 0

Il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala è intervenuto all’assemblea di Confimi Industria riunita all’autodromo di Monza.

All’incontro, a cui ha partecipato anche il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, era presente il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Confimi rappresenta 34 mila imprese manifatturiere con 440 mila dipendenti. Il vicepresidente Sala, rivolgendosi ai tanti imprenditori presenti, ha sottolineato che «I numeri sono fondamentali: la Lombardia ha 10 milioni di abitanti e 830 mila imprese. I nostri imprenditori devono essere valorizzati ed è proprio questo il motivo del nostro tour nelle imprese lombarde. Per conoscere i problemi e cercare di risolverli. E’ questo ciò che deve fare la politica».

Al ‘sistema’ Autodromo-Parco-Villa Reale di Monza il vicepresidente Sala ha dedicato la parte conclusiva del suo discorso, anticipando che Regione Lombardia potrà sostenere una serie di interventi.

Condividi

Join the Conversation