Monza, arriva il mercatino e il traffico va in tilt

Viabilità da incubo domenica 7 maggio a Monza in via Cavallotti e parecchie vie laterali, sia nella zona più centrale (via Manzoni) fino ad arrivare all’incrocio con via Volturno....

3391 0
3391 0

Viabilità da incubo domenica 7 maggio a Monza in via Cavallotti e parecchie vie laterali, sia nella zona più centrale (via Manzoni) fino ad arrivare all’incrocio con via Volturno.

Il traffico è andato in tilt a causa della decisione di posizionare il “Mercatino del Forte” fra via Magenta e via Gramsci. Il collasso della viabilità ha richiesto nel pomeriggio lo spegnimento di alcuni semafori e l’intervento della polizia locale. “Le lamentele dei residenti e degli automobilisti – afferma Cesare Gariboldi, candidato della Lega Nord al Consiglio Comunale – sono più che giustificate, considerate anche le lacune in termini di comunicazione da parte dell’amministrazione comunale. Certi esperimenti andrebbero valutati con maggiore ponderazione e organizzazione.” “Il posizionamento del mercatino in quelle vie – prosegue Gariboldi –  ha permesso a molti monzesi di rendersi conto del pessimo stato di manutenzione di via Magenta e delle vie adiacenti, come è possibile vedere nelle foto da me scattate.”

img_7803 monza via magenta

Condividi

Join the Conversation