Seregno, la farmacia Santuario chiusa fino al 5 maggio

Dal 15 aprile al 5 maggio 2019, la Farmacia Santuario, in viale Santuario 23 a Seregno, rimarrà chiusa per ristrutturazione e ampliamento. In meno di un mese, la Farmacia riaprirà al pubblico con...

1223 0
1223 0

Dal 15 aprile al 5 maggio 2019, la Farmacia Santuario, in viale Santuario 23 a Seregno, rimarrà chiusa per ristrutturazione e ampliamento.

In meno di un mese, la Farmacia riaprirà al pubblico con una nuova veste, ancora più grande, pensata per essere maggiormente fruibile dalla clientela e consentire al personale di rispondere in tempi brevi alle richieste del pubblico. L’obiettivo di tale cambiamento è quello di portare la Farmacia Santuario ad offrire un ruolo di consulenza personalizzato nei confronti della salute e del benessere dei propri clienti, così da poter soddisfare le esigenze specifiche di ogni cittadino. Non solo, la rinnovata Farmacia, ospiterà anche una gamma di prodotti ancora più vasta e ancora più specializzata.

Durante il periodo di chiusura, per ogni necessità, la farmacia AEB di via Edison 96, sempre a Seregno e a pochi minuti di distanza dalla Farmacia Santuario, è aperta al pubblico da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30.

Condividi

Join the Conversation