Il Saugella Monza supera la Pomì Casalmaggiore 3 set a 1 #video #highlights

Ottava vittoria della stagione per le ragazze del Saugella Monza nel turno infrasettimanale della quarta giornata di ritorno della serie A1. A farne le spese la Pomì Casalmaggiore,...

2184 0
2184 0

Ottava vittoria della stagione per le ragazze del Saugella Monza nel turno infrasettimanale della quarta giornata di ritorno della serie A1. A farne le spese la Pomì Casalmaggiore, fermata dal Saugella con il risultato di 3 set a 1. Ottima difesa e buona percentuale al servizio sono le armi con cui il Saugella riesce a imporsi sulle casalasche e a conquistare 3 punti preziosi in classifica.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Micha Hancock (palleggiatrice Saugella Team Monza): 
“Penso che abbiamo iniziato a battere bene, difendendo bene. Siamo scese in campo con il giusto atteggiamento e anche il gioco di squadra ha fatto la differenza per noi. Il terzo set? Penso che siamo calati leggermente di concentrazione. Non dimentichiamoci poi che loro sono un’ottima squadra. Nel momento finale, quello che contava, abbiamo tirato fuori il nostro gioco ed il nostro carattere, facendo nostri questi tre punti preziosi”.


Brayelin Martinez (schiacciatrice Pomì Casalmaggiore): “Purtroppo stasera siamo partite male. Dopo un primo set poco brillante non siamo riuscite a reagire prima del terzo parziale, unico in cui si è vista la nostra, vera pallavolo. Nei momenti che contavano Monza è stata più lucida: ha impattato bene con il servizio e con il muro, limitando il nostro gioco. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo appuntamento per provare a tornare alla vittoria”.

Brayelin Martinez
Brayelin Martinez

 Le foto dell’articolo sono state scattate da Roberto Del Bo: guarda le sue fotogallery a questo link: www.robertodelbo.it

Condividi

Join the Conversation