San Gerardo raccolta fondi con i comici di Zelig e Colorado

Comici di Zelig e Colorado sul palco del Manzoni di Monza per una raccolta di fondi a favore dell’Ospedale San Gerardo di Monza. “Speciale diversamente comico” è l’evento che...

2342 0
2342 0

Comici di Zelig e Colorado sul palco del Manzoni di Monza per una raccolta di fondi a favore dell’Ospedale San Gerardo di Monza. “Speciale diversamente comico” è l’evento che si terrà il 21 Ottobre alle 21.00, al Teatro Manzoni di Monza, con la collaborazione del Comune.  A fare gli onori di casa il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparone e le presidenti delle associazioni “Brianza per il Cuore”, Laura Colombo, e “A.L.I.Ce. Monza Onlus”, Emanuela Ceriani, che hanno illustrato gli obiettivi alla base dell’iniziativa: una raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature che verranno utilizzate nei reparti dell’ospedale San Gerardo: per Brianza per il cuore destinate alla Cardiologia e alla Cardiochirurgia, per Alice Monza un Ecocolordoppler da donare alla Stroke Unit per la valutazione delle malattie cerebrovascolari.

Gli artisti hanno aderito subito con favore alla richiesta della ASST di Monza di mettersi a disposizione per la serata di cabaret, grazie all’organizzazione e alla regia di Salvatore Ferrara, presidente dell’associazione Nazionale Italiana Comici.

Il cast è di tutta eccezione: a presentare la serata Gianluca Fubelli, in arte Scintilla coadiuvata dalla piccola Gaja Tedone, 9 anni. Poi Francesco Rizzuto, Max Pieriboni, Giancarlo Barbara, Mago Elias, Beppe Altissimi, Stefano Chiodaroli, Giovanni D’Angella, Pis&Lov, Laura Magni, Enzo Polidoro, Aurelio Cammarata e Aldo Nicolini.

Non da meno la collaborazione con il Comune di Monza che ha concesso a titolo gratuito il Teatro Manzoni. Presente alla conferenza l’assessore Massimiliano Longo.

I biglietti sono già disponibili presso la sede dell’Associazione Brianza per il Cuore, Villa Serena, secondo piano, ospedale San Gerardo, Monza, via Pergolesi 33, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 (tel. 039.2333487).

Condividi

Join the Conversation