La Reggia di Monza a caccia di sponsor

Villa Reale e Parco di Monza vanno alla ricerca di sponsor per promuovere iniziative e acquisire nuove risorse sulla strada di una maggiore valorizzazione del complesso storico e...

2555 0
2555 0

Villa Reale e Parco di Monza vanno alla ricerca di sponsor per promuovere iniziative e acquisire nuove risorse sulla strada di una maggiore valorizzazione del complesso storico e naturalistico del Parco e della Reggia del Piermarini.

Il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha indetto un nuovo bando per la selezione di partner privati per la promozione di ulteriori interventi. L’elenco è lungo ma tra questi, ad esempio, si segnala la collaborazione per la realizzazione di eventi culturali di arte visiva e arte performativa di rilievo internazionale, il restauro conservativo e la manutenzione degli arredi storici degli Appartamenti Reali, la conservazione delle collezioni botaniche dei Giardini Reali.

Le proposte potranno essere sia di natura finanziaria che tecnica (attraverso l’erogazione diretta di servizi, lavori, beni). Il Consorzio garantirà adeguata visibilità agli sponsor nonché la possibilità di usare per tutta la durata della sponsorizzazione la dicitura “Partner ufficiale della Reggia di Monza”.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 giugno 2017. Modalità di presentazione e info sul sito http://www.reggiadimonza.it.

“La partnership tra pubblico e privato è fondamentale per promuovere la conoscenza e la valorizzazione di una realtà importante come la Reggia di Monza. Per questo la necessità di ricercare nuove collaborazioni” spiega il Direttore Generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza Piero Addis.

La foto-copertina dell’articolo è stata scattata da Roberto Del Bo. Guarda le sue fotogallery al link: www.robertodelbo.it

Condividi

Join the Conversation