Pubblicità elettorale su Monza in Diretta

Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale per le Elezioni Europee del 26 maggio 2019 e per le Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 ed eventuale turno successivo dei ballottaggi del...

933 0
933 0

Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale per le Elezioni Europee del 26 maggio 2019 e per le Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 ed eventuale turno successivo dei ballottaggi del 9 giugno 2019.

Ai sensi delle leggi vigenti e delle delibere AGCOM: Monza in Diretta, quotidiano online  (Direttore responsabile Donatella Salambat) – testata giornalistica telematica iscritta nel Registro Giornali e Periodici del Tribunale di Monza al n.17/2018 con disposizione del 18/12/2018, e iscritta al ROC dell’AGCOM al n. 32706  – Dichiara: 

La propria disponibilità a pubblicare, sul proprio sito Internet www.monzaindiretta.it messaggi politici a pagamento delle Elezioni Europee del 26 maggio e delle Elezioni Amministrative del 26 maggio ed eventuale turno successivo dei ballottaggi del 9 giugno 2019 e che tali messaggi potranno essere pubblicati secondo le regole ed i criteri appresso esposti.

Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario telefonare al numero 3383588813 o 3409196560 o mandare una mail a pubblimonza@gmail.com

Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. Secondo le norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 24 maggio 2019 o nel caso di ballottaggi il 7 giugno 2019.

I messaggi politici elettorali saranno pubblicati nella home page del giornale on line e/o nelle pagine interne. Ogni banner può essere linkato (collegato a un indirizzo web) verso un sito esterno, una pagina Facebook o altro indirizzo web.

Condividi

Join the Conversation