Premio “Impresa e Lavoro” domenica 1 luglio in Villa Reale

Premio “Impresa e Lavoro”. Da quest’anno la nuova Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito questo premio che fonde le precedenti edizioni promosse dalle Camere di commercio...

1420 0
1420 0

Premio “Impresa e Lavoro”. Da quest’anno la nuova Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito questo premio che fonde le precedenti edizioni promosse dalle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi (Milano Produttiva, Brianza Economica e Premio Fedeltà e Lavoro).

Si tratta di un riconoscimento per i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province, per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori. L’iniziativa è disciplinata da un apposito bando e consiste nell’assegnazione, ai vincitori del premio, di una medaglia del conio camerale di pregevole fattura e di un diploma personalizzato.

Il premio sarà consegnato domenica 10 Giugno al Teatro alla Scala per imprese e lavoratori di Milano e Lodi e domenica 1° Luglio dalle ore 10, alla Villa Reale di Monza per le imprese del territorio di Monza e Brianza.  In tutto 185 le imprese premiate e 315 i lavoratori, in entrambi i casi con almeno 20 anni di attività continuativa.

Condividi

Join the Conversation