Milano-Meda, da lunedì manutenzione al ponte di Bovisio

A partire da lunedì 13 novembre e fino a sabato 18 verranno eseguiti lavori di manutenzione al ponte di Bovisio Masciago sulla Milano-Meda. I lavori non comporteranno la...

3442 0
3442 0

A partire da lunedì 13 novembre e fino a sabato 18 verranno eseguiti lavori di manutenzione al ponte di Bovisio Masciago sulla Milano-Meda. I lavori non comporteranno la chiusura della superstrada Milano-Meda ma solamente l’istituzione di un senso unico sopra il ponte di Bovisio oggetto dell’intervento manutentivo, che sarà transitabile per chi arriva da Bovisio in direzione Desio.

Per chi arriva da Desio in direzione Bovisio è stato istituito un percorso alternativo lungo via Europa, via Bertacciola, via Comasinella
Si tratta di lavori che erano stati rimandati nei giorni scorsi a causa del maltempo e che vedranno la posa delle nuove linee di giunto di espansione.

Anche dopo la chiusura del cantiere resterà in vigore, a scopo cautelativo, l’ordinanza di divieto di transito sul ponte per i veicoli con massa complessiva superiore a 3.5. L’ordinanza di divieto resterà fino al completamento delle verifiche ispettive tutt’ora in corso.

Condividi

Join the Conversation