Da domenica il Palaroller di Monza diventa un pattinodromo

Da domenica 3 dicembre, e per tutte le domeniche fino alla prossima primavera, il PalaRoller di Monza, gestito dal Monza Roller 2017, diventerà un pattinodromo, dove grandi e...

2589 0
2589 0

Da domenica 3 dicembre, e per tutte le domeniche fino alla prossima primavera, il PalaRoller di Monza, gestito dal Monza Roller 2017, diventerà un pattinodromo, dove grandi e piccoli potranno provare ad andare per le prime volte sui pattini, sia tradizionali che in linea, o, i più bravi, piroettare per i 40 metri di lunghezza x 20 metri di larghezza della struttura situata a Monza, in via Tommaso Campanella 2.

In occasione della domenica d’esordio del pattinodromo l’ingresso e l’eventuale noleggio dei pattini sarà gratuito. Successivamente l’accesso in pista sarà possibile a prezzi davvero contenuti: 5 euro per tutta la giornata (l’orario di apertura sarà dalle 15 alle 18.30) e 3 euro per l’eventuale noleggio dei pattini.

Il PalaRoller diventerà così un luogo dove ritrovarsi anche la domenica per fare nuove amicizie condividendo la passione per i pattini. Un luogo dove anche i bimbi si potranno divertire, magari in attesa che mamme e papà si liberino da qualche impegno, come potrà essere, per esempio, lo shopping natalizio. Proprio per venire incontro a questo tipo di esigenze l’A.S.D. Monza Roller 2017 si occuperà dei piccoli in caso di richiesta.

Trasformare il PalaRoller in pattinodromo la domenica è una delle prime iniziative messe in piedi dalla neonata società sportiva biancazzurra, che proprio giovedì prossimo, dalle 14 alle 17, ospiterà nell’ex palestra dello Sport Village Monza il secondo torneo di calcio a 5 da quando il pavimento è stato rifatto in legno delimitandolo con balaustre in ferro. Si disputerà infatti il torneo aziendale della catena di supermercati Penny Market. È già in corso di svolgimento, invece, la Monza League, campionato organizzato da Brianzatornei.

Sempre giovedì 30 novembre, alle 19.45, si recupererà la stracittadina di hockey su pista tra il Monza Roller 2017 e la seconda squadra del Monza, rinviata lo scorso 11 novembre a causa della mancanza dell’ultimo documento necessario per ottenere il benestare dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici per la disputa al PalaRoller anche di partite del campionato di Serie B.

Il prossimo fine settimana il Monza Roller 2017 osserverà il proprio turno di riposo nel Girone A. Dopo il derby comunale, che si giocherà a distanza di 26 anni e mezzo dall’ultimo, i biancazzurri torneranno in pista sabato 2 dicembre alle ore 18 al PalaCastellotti di Lodi contro il Roller Lodi.

 

Condividi

Join the Conversation