Ornago, 24enne pluripregiudicato arrestato per spaccio

A Ornago, in via Sanatorio, i Carabinieri hanno arrestato un pluripregiudicato 24enne, originario del Marocco, senza fissa dimora, per detenzione di cocaina finalizzata allo spaccio. Il giovane, alla...

857 0
857 0

A Ornago, in via Sanatorio, i Carabinieri hanno arrestato un pluripregiudicato 24enne, originario del Marocco, senza fissa dimora, per detenzione di cocaina finalizzata allo spaccio.

Il giovane, alla vista dei militari, intervenuti su indicazione di alcuni residenti, che lo avevano già notato aggirarsi in zona, si dava alla fuga, ma veniva prontamente bloccato dopo un inseguimento.

Sottoposto a perquisizione personale, il marocchino è stato trovato in possesso di quasi 20 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per essere cedute e della somma contante di euro 70 circa, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Ammanettato e accompagnato in Caserma, l’arrestato, per evitare di essere identificato, faceva finta di non comprendere la lingua italiana, rendendo più difficoltose le operazioni di identificazione, che davano comunque esito certo dopo le previste procedure di foto-segnalamento. Il malvivente è stato trattenuto nelle camere di sicurezza fino al giudizio direttissimo, ad esito del quale è stato portato al carcere di Monza.

Condividi

Join the Conversation