Monza, emergenza in via Cantore: da oggi modifiche alla viabilità

Dalla giornata di ieri lavori urgenti e non programmati di Brianzacque, dovuti al cedimento di un tratto fognario, stanno causando disagi rilevanti alla circolazione in via Cantore a Monza, una delle...

1561 0
1561 0

Dalla giornata di ieri lavori urgenti e non programmati di Brianzacque, dovuti al cedimento di un tratto fognario, stanno causando disagi rilevanti alla circolazione in via Cantore a Monza, una delle più importanti arterie di attraversamento della città, con forti ripercussioni nella zona.

A seguito di un approfondimento tecnico tenutosi questa mattina presso il Palazzo Comunale – al quale hanno partecipato anche il Sindaco Dario Allevi, il Vicesindaco Simone Villa e l’Assessore alla Viabilità Federico Arena – sono stato stabilite le seguenti modifiche al piano di viabilità a partire da oggi e per tutta la durata del cantiere:

–       In via Cantore, nel tratto compreso tra via Lecco e via G. Annoni – è istituito il transito con una corsia per senso di marcia, sia in direzione Villasanta, sia in direzione centro città.

–       La transitabilità di viale Cavriga da lunedì a venerdì è prolungata dalle ore 19.00 fino alle ore 21.00.

Al termine dell’incontro Brianzacque ha assicurato che, a seguito di una rimodulazione degli orari di lavoro e meteo permettendo, sarà possibile ridurre i tempi del cantiere di circa una settimana.

Condividi

Join the Conversation