Monza avrà la sua Questura entro la fine del 2018

“E’ una notizia che qui a Monza attendevamo da nove anni: finalmente le parole del capo della Polizia Franco Gabrielli sono arrivate chiare ed inequivocabili e hanno messo...

2386 0
2386 0

E’ una notizia che qui a Monza attendevamo da nove anni: finalmente le parole del capo della Polizia Franco Gabrielli sono arrivate chiare ed inequivocabili e hanno messo la parola fine ad un’attesa estenuante”.

Così il Sindaco Dario Allevi, ha commentato l’annuncio di Franco Gabrielli, il quale – durante la cerimonia di inaugurazione della Questura di Fermo, alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Salvini – ha confermato che anche a Monza sarà inaugurata la nuova Questura entro l’anno.

Ero stato appena eletto Presidente della Provincia MB, nel 2009, quando abbiamo cominciato a chiedere a gran voce il completamento del pacchetto sicurezza per la nostra città, la terza della Lombardia – ricorda il Sindaco – Non vedo l’ora di ricevere la comunicazione ufficiale del Ministero”.

“Un’ottima notizia – ha affermato Cesare Gariboldi, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Monza, che prosegue: “Con l’arrivo della Questura, aumenteranno uomini e mezzi sul nostro territorio, a beneficio della sicurezza dei cittadini”. 

Condividi

Join the Conversation