Michele Sinigaglia è il nuovo Questore di Monza e Brianza

«Un nuovo e atteso tassello nella costruzione di un “sistema sicurezza” completo e efficiente in città». Così il Sindaco di Monza Dario Allevi ha salutato la nomina del...

1299 0
1299 0

«Un nuovo e atteso tassello nella costruzione di un “sistema sicurezza” completo e efficiente in città». Così il Sindaco di Monza Dario Allevi ha salutato la nomina del nuovo questore Michele Davide Sinigaglia.

Insieme per la sicurezza. «Dopo il nuovo Prefetto, Patrizia Palmisani – ha proseguito il Sindaco Allevi – diamo il benvenuto a Monza al nuovo questore, anzi al primo questore della città. Michele Davide Sinigaglia ha davanti a sé un compito impegnativo, ma sono sicuro che per esperienza e competenza è l’uomo giusto al posto giusto. E noi saremo sempre al suo fianco: lavoreremo insieme sui temi della sicurezza urbana e della legalità, che sono una priorità di questa Amministrazione».

Il «pacchetto sicurezza». Con l’apertura, a metà aprile, della nuova Questura nell’area del Polo Istituzionale di via Grigna, «chiuderemo il cerchio: il “pacchetto sicurezza” atteso da decenni sarà completo. Nell’interesse dei cittadini», conclude Dario Allevi.

Condividi

Join the Conversation