Lissone, Coppa Agostoni: i trofei realizzati da Confartigianato

LISSONE – I Trofei d’autore per la 73^ edizione della Coppa Agostoni, in programma il prossimo 14 settembre, saranno realizzati come lo scorso anno da APA Confartigianato che...

1390 0
1390 0

LISSONE – I Trofei d’autore per la 73^ edizione della Coppa Agostoni, in programma il prossimo 14 settembre, saranno realizzati come lo scorso anno da APA Confartigianato che si occuperà sia della fase progettuale oltre che di quella realizzativa.

Frutto dell’ingegno progettuale di designer e imprese locali, il costo complessivo dei Trofei sarà di 3.000 euro già deliberati dalla Giunta Comunale di Lissone che ha avviato l’iter procedurale.

La scelta fa seguito alla proposta ricevuta da APA Confartigianato con la disponibilità a prendersi in carico della e della progettazione dei 3 trofei da assegnare ai primi tre classificati della Coppa Agostoni.

I “modelli” saranno poi realizzati da aziende selezionate del territorio, grazie anche alla collaborazione con la sezione lissonese dell’associazione APA-Confartigianato.I trofei, ispirati al tema del ciclismo, saranno poi consegnati ai primi tre classificati della 73^ edizione della “Coppa Agostoni – Giro delle Brianze” di ciclismo, corsa internazionale su strada per professionisti, organizzata dall’associazione sportiva Sport Club Mobili Lissone con il supporto tecnico ed economico del Comune di Lissone, in programma sabato 14 settembre.

Condividi

Join the Conversation