Lenti Colorate Verdi: La Natura nei Tuoi Occhi con Chiara Lens

Il verde è uno dei tuoi colori preferiti e hai sempre sognato di sfoggiare invidiabili occhi verdi capaci di farti sentire unica? La particolarità degli occhi verdi è...

1317 0
1317 0

Il verde è uno dei tuoi colori preferiti e hai sempre sognato di sfoggiare invidiabili occhi verdi capaci di farti sentire unica? La particolarità degli occhi verdi è sicuramente quella di dar vita ad un aspetto oltre che invidiabile, anche estremamente romantico.

Per tutti coloro i quali la natura non è stata così magnanime, le lenti colorate possono rappresentare una valida alternativa da utilizzare per rendere il proprio sguardo incredibilmente affascinante.

Chiara Lens è un marchio produttore di lenti colorate verdi che ha permesso di realizzare il sogno di ogni donna: quello di sentirsi incredibilmente sensuale solo attraverso gli occhi. Di lenti a contatto in commercio ne sono presenti di diverse tipologie, ma sono poche quelle che sono in grado di garantire all’occhio una copertura uniforme, soprattutto se hai necessita di coprire un’iride scura con una colorazione delicata e romantica come il verde.

L’obiettivo principale di Chiara Lens è quello di garantirti che il tuo look non venga rovinato dall’utilizzo di un paio di lenti che non risultano adeguate al tuo sguardo e non fanno a dovere il proprio lavoro: questi due fattori sono stati i punti chiave che hanno portato allo sviluppo di lenti a contatto dalle caratteristiche uniche. Le lenti colorate verdi Chiara Lens sono state realizzate in PolyHEMA, un polimero dalla composizione moderna e unica capace di regalare ai tuoi occhi il massimo della comodità e del benessere, per tutto il periodo in cui tu le indossi! Inoltre, per garantirti il massimo della comodità, ogni paio di lenti è stato realizzato utilizzando un contenuto minimo di acqua pari al 40%: ciò significa che le lenti saranno in grado di garantire ai tuoi occhi massimo comfort.

Assicurarsi di indossare un prodotto sicuro è fondamentale, ecco perché le lenti rispondono alle principali normative di sicurezza come la CE 0123 e la EN ISO 13485:2016.

Ti piacerebbe avere per un giorno occhi dal verde intenso? Se la risposta è affermativa, allora queste lenti rappresentano la soluzione ideale per tutte le tue esigenze. Tra le varie proposte, sbizzarrisciti a scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze tra le colorazioni Sensitive Green, Spring Green, Lovejoy e Dream Green quella che più risponde ai tuoi gusti: tutte le lenti colorate proposte sono a 1,2 oppure 3 tonalità e contribuiranno a garantirti la massima copertura oltre che un look affascinante e sensuale: provare per credere!

Condividi

Join the Conversation