Lenti Colorate Blu Chiara Lens: Esplosione di Fascino nei Tuoi Occhi

Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente è perché possiedi degli occhi molto scuri e nei tuoi sogni, ti piacerebbe avere un bellissimo paio di occhi blu. Il...

1522 0
1522 0

Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente è perché possiedi degli occhi molto scuri e nei tuoi sogni, ti piacerebbe avere un bellissimo paio di occhi blu. Il tuo sogno però, oggi può diventare realtà grazie all’utilizzo di lenti colorate. Questa particolare tipologia di lenti a contatto è stata ideata per tutte quelle persone che, almeno una volta nella vita vorrebbero cambiare la naturale colorazione dei propri occhi, senza arrecare danni o problematiche all’occhio.

Chiara Lens, noto marchio internazionale produttore di lenti colorate ha ideato una ricca collezione di lenti a contatto blu tra le quali è possibile scegliere. Il marchio ha come obiettivo finale quello di commercializzare lenti a contatto della migliore qualità reperibile sul mercato: questo spiega il motivo per il quale le lenti vengono prodotte rispondendo i più elevati standard richiesti: tutte le lenti del marchio Chiara Lens posseggono infatti due importanti certificazioni, cioè la CE 0123 e la EN ISO 13485:2016, le quali hanno come obiettivo finale, quello di garantire la massima sicurezza una volta che sono state indossate.

Per quanto riguarda i materiali, le lenti colorate blu sono realizzate in PolyHEMA, un polimero dalle particolari caratteristiche che permette di far aderire perfettamente la lente all’occhio regalandoti un senso di comodità mai visto prima d’ora; come se non bastasse, ogni lente possiede al proprio interno un contenuto minimo di acqua pari al 40%, allo scopo di donarti massima sicurezza e giusta idratazione, anche per 24 ore consecutive!

Le lenti colorate blu sono disponibili in commercio a 1, 2 o 3 tonalità: ciò significa che hai la possibilità di giocare con il tuo sguardo per ottenere ogni giorno sfumature diverse: potrai passare in un batter d’occhio da una colorazione uniforme fino ad una particolarmente sfumata che ti renderà al centro dell’attenzione e renderà i tuoi occhi ricchi di fascino e sensualità.

Per farti sentire ancora più incredibilmente bella, le lenti Chiara Lens blu sono state realizzate in diverse tonalità: Splendid Mint, Elegant Blue, Magic Blue, Neptune e Dream Blue sono le colorazioni che regaleranno al tuo viso una nota di fascino in più: ogni colorazione è studiata per adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipologia di incarnato e di capelli, e questo è uno dei fattori per i quali questo marchio è fortemente apprezzata dalle fashion addict di tutta Europa!

Condividi

Join the Conversation