Esordio in Europa per la Vero Volley Monza

Esordio europeo per la Vero Volley Monza di Fabio Soli. Domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 19.00 locali (18.00 italiane), la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley...

973 0
973 0

Esordio europeo per la Vero Volley Monza di Fabio Soli. Domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 19.00 locali (18.00 italiane), la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sarà di scena a Parnu, sul campo della Sports Hall, per affrontare i padroni di casa della VK Parnu nella gara di andata dei sedicesimi di finale della Challenge Cup 2019.
Beretta e compagni, reduci dalla splendida vittoria ottenuta in campionato a Perugia contro i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad, cercheranno di portare a casa un risultato positivo per poi giocare con serenità il ritorno, previsto alla Candy Arena di Monza mercoledì 5 dicembre, alle ore 20.00.
IL ROSTER COMPLETO – VERO VOLLEY MONZA
Palleggiatori ORDUNA, CALLIGARO
Centrali BERETTA, BUTI, YOSIFOV, ARASOMWAN
Schiacciatori BOTTO, DZAVORONOK, PLOTNYTSKYI, GHAFOUR, GALLIANI, GIANNOTTI
Liberi RIZZO, PICCHIO
Allenatore SOLI
GLI AVVERSARI
Il Parnu VK disputa il campionato baltico, la Credit24 Champions League, in cui è quinta in classifica con sei vittorie e quattro sconfitte ed il campionato estone, in cui è undicesima con una vittoria e sei sconfitte. Nell’ultima giornata di regular season della massima competizione baltica, Parnu ha vinto 3-0 contro la OC Limbazi/MSG, trainata dalle giocate dell’ucraino Kovalov (15 punti) e dal brasiliano Neves (13 punti).
IL ROSTER COMPLETO – PARNU VK
Palleggiatori KEEL, LILLES
Centrali SVANS, NASSAR, RAHUOJA, POOL
Schiacciatori KOVALOV, LEPPIK, MAIER, NEVES, PARROL, OZOLINS
Liberi MAAR, KESKULLA
Allenatore KEEL
LE DICHIARAZIONI PRE PARTITA
Fabio Soli (allenatore Vero Volley Monza): 
“Parnu è una squadra ben organizzata che può contare su buoni attaccanti. Noi, però, dovremo pensare soprattutto alla nostra parte di campo e a al nostro gioco. Servirà partire decisi, convinti delle nostre qualità, consci che a livello tecnico abbiamo sicuramente qualcosa in più di loro. Nel momento in cui sappiamo esprimere la nostra pallavolo, decisi, il risultato positivo verrà di conseguenza”.
CHALLENGE CUP 2018/2019
MAIN PHASE – sedicesimi di finale
gara di andata – Sports Hall Parnu
Mercoledì 28 novembre 2018, ore 19.00 (ore 18.00 Italiane)

Parnu VK – Vero Volley Monza
gara di ritorno – Candy Arena Monza
Mercoledì 5 dicembre 2018, ore 20.00

Vero Volley Monza – Parnu VK

Condividi

Join the Conversation