Tentato furto, erbese arrestato dai carabinieri

Erbese di 48 anni, già conosciuto dai Carabinieri di Morbegno, che in collaborazione con i colleghi della Radiomobile, lo denunciano per il tentato furto di una bicicletta. L’uomo,...

1246 0
1246 0

Erbese di 48 anni, già conosciuto dai Carabinieri di Morbegno, che in collaborazione con i colleghi della Radiomobile, lo denunciano per il tentato furto di una bicicletta.

L’uomo, domenica mattina 26 Agosto, alla Stazione di Morbegno, insiste per  appropriarsi di una bicicletta assicurata ad una  rastrelliera. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito dei passanti che chiamano  il 112.

L’erbese si accorge di essere scoperto e si allontana  tra la gente. I militari intervenuti ascoltano i  testimoni, ricercano l’uomo e lo individuano e lo accompagnano in caserma e lo denunciano  per il tentato furto della bicicletta. L’erbese fuori dagli uffici, nel primo pomeriggio, mette in atto una nuova iniziativa, che gli costa l’arresto.

Prova a forzare  la porta di un bar di Morbegno e anche questa volta, scoperto, si da alla fuga. Poco dopo i Carabinieri di Morbegno intervengono  e lo arrestano per tentato furto.

Condividi

Join the Conversation