Da Gelsia fondi per la promozione del territorio brianzolo

Sono stati stanziati i fondi che la società Gelsia distribuirà sul territorio. 80.000 Euro saranno destinati alle sponsorizzazioni di eventi e iniziative proposte dai Comuni in cui la...

1195 0
1195 0

Sono stati stanziati i fondi che la società Gelsia distribuirà sul territorio. 80.000 Euro saranno destinati alle sponsorizzazioni di eventi e iniziative proposte dai Comuni in cui la Società è presente.

La Società vaglia le richieste pervenute dalle diverse realtà comunali per assegnare loro un budget dedicato a seconda del progetto in questione e in linea con i temi cari al Gruppo.

75.000 Euro è la somma destinata al fondo sociale: le famiglie bisognose dei Comuni in cui la Società è maggiormente radicata, se in difficoltà con i pagamenti di bollette gas e luce Gelsia, possono chiedere al loro Comune di appartenenza, presentando la documentazione necessaria, che sia “Gelsia a pagare le bollette”.

Il budget destinato alla promozione e sponsorizzazione di eventi territoriali, selezionati direttamente dal reparto marketing di Gelsia, è invece di 100.000 Euro. Un budget importante che la Società gestisce guardando al futuro e alle iniziative che fanno bene alla comunità.

Condividi

Join the Conversation