Conigli alla riscossa: iniziativa pasquale dell’Enpa monzese

Da sempre i conigli sono uno dei simboli del periodo pasquale: quest’anno Enpa Monza e Brianza ha deciso di accendere i riflettori sul mondo di questi simpaticissimi animali...

1099 0
1099 0

Da sempre i conigli sono uno dei simboli del periodo pasquale: quest’anno Enpa Monza e Brianza ha deciso di accendere i riflettori sul mondo di questi simpaticissimi animali facendo conoscere le loro caratteristiche troppo spesso sottovalutate come animali da compagnia.

Per cominciare, a partire da lunedì 25 Marzo fino alla domenica di Pasqua, il 21 Aprile, la pagina Facebook dell’ENPA darà ogni mattina il buongiorno in rima con la foto, a rotazione, di uno dei numerosi conigli che sono ospiti presso il rifugio di via San Damiano in attesa di trovare casa.

L’altra novità, dedicata a quanti hanno già scelto di vivere con uno o più conigli, è un debutto assoluto: la 1° edizione del concorso fotografico lapino a tema pasquale dell’Enpa Monza e Brianza. 

Come ogni concorso che si rispetti, anche questo ha un preciso regolamento: scatenate la vostra fantasia e fotografate il vostro/i coniglio/i in tema pasquale; mandate la foto all’indirizzo selvatici@enpamonza.it entro e non oltre sabato 6 Aprile; includete nome e cognome del partecipante, il nome del vostro coniglio/i e una frase o didascalia da pubblicare insieme; includete anche il consenso alla pubblicazione della foto su Facebook ed eventualmente su altri canali o gadget Enpa e al trattamento dei dati personali; domenica 7 Aprile tutte le foto verranno caricate in un apposito album su Facebook. Le votazioni saranno aperte fino a sabato sera 20 Aprile; la mattina di Pasqua, domenica 21 Aprile, verrà proclamato il vincitore in base al numero di “like” ricevuto; il vincitore riceverà una sorpresa per il suo amico lapino e un attestato personalizzato.

Condividi

Join the Conversation