Annone Brianza: spacciatori armati di machete

Nella mattinata di giovedì 20 Settembre, i Carabinieri della Stazione di Oggiono, impegnati in attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di...

1210 0
1210 0

Nella mattinata di giovedì 20 Settembre, i Carabinieri della Stazione di Oggiono, impegnati in attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intercettato in prossimità di area boschiva del comune di Annone Brianza, due giovani che, alla vista dei militari si sono dati a precipitosa fuga nella boscaglia, facendo perdere le proprie tracce.

Durante la fuga hanno gettato un “panetto” del peso di 100 grammi di hashish, 30 grammi di eroina, 15 grammi di cocaina, materiale vario per la confezione delle dosi, un machete, nonché la somma in contanti pari a 1.700 euro in biglietti di vario taglio ritenuta provento dello spaccio.

Tutto il materiale recuperato è stato sequestrato. Sono in corso le attività investigative per indentificare i due spacciatori.

Condividi

Join the Conversation