Busnago, ruba auricolari per 420 euro, arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri 25 giugno a Busnago (MB), al centro commerciale Globo, i Carabinieri di Vimercate hanno arrestato per furto un italiano di origine marocchina, 23enne, senza...

1001 0
1001 0

Nel pomeriggio di ieri 25 giugno a Busnago (MB), al centro commerciale Globo, i Carabinieri di Vimercate hanno arrestato per furto un italiano di origine marocchina, 23enne, senza fissa dimora, nullafacente, pluripregiudicato per reati specifici.

L’uomo è stato bloccato dai militari mentre tentava di allontanarsi dal centro commerciale dopo aver rubato dal negozio Unieuro 7 confezioni di auricolari per smartphone del valore complessivo di 420 euro, dopo averle nascoste sotto gli indumenti e rimosso la placca antitaccheggio per eludere i controlli.

Il 23enne era già stato arrestato più volte per la stessa tipologia di reato in quanto si era reso responsabile di vari furti in centri commerciali e supermercati in diverse aree del milanese.

Nei confronti dell’arrestato, ad esito del giudizio direttissimo, tenutosi oggi presso il Tribunale di Monza, non è stata emessa alcuna misura cautelare.

Condividi

Join the Conversation