Brianza per il Cuore, domenica 26 concerto gospel al San Gerardo

Le canzoni gospel dei Joyful Singer saranno le protagoniste di un concerto natalizio organizzato dall’associazione benefica “Brianza per il Cuore”. L’appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 16.30...

2453 0
2453 0

Le canzoni gospel dei Joyful Singer saranno le protagoniste di un concerto natalizio organizzato dall’associazione benefica “Brianza per il Cuore”. L’appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 16.30 all’Auditorium Pogliani dell’Ospedale San Gerardo di Monza (presso la Palazzina Accoglienza). L’ingresso è gratuito.

L’Associazione Brianza per il Cuore ha lo scopo di promuovere iniziative sociali e sanitarie rivolte a combattere e prevenire le malattie cardiovascolari, quali la diffusione della cultura necessaria per la lotta alle malattie cardiovascolari; la formazione e l’aggiornamento del personale docente per la promozione della salute nelle scuole; lo stimolo e il sostegno alla organizzazione di un sistema di allarme sanitario e di pronto intervento di livello europeo; la promozione della ricerca in ambito cardiovascolare o iniziative atte ad arricchire le dotazioni e a promuovere la formazione professionale degli operatori per la lotta alle malattie cardiovascolari.

 

Condividi

Join the Conversation