Volley A1, Saugella Monza sconfitta a Firenze

Il Saugella Monza mette in campo un grande cuore e tanto impegno, ma non basta per battere una ben organizzata Bisonte Firenze. Per le ragazze brianzole un pizzico...

1507 0
1507 0

Il Saugella Monza mette in campo un grande cuore e tanto impegno, ma non basta per battere una ben organizzata Bisonte Firenze. Per le ragazze brianzole un pizzico di rammarico, anche perché per tutta la partita hanno risposto con determinazione alle giocate delle padrone di casa.

Qualche errore al servizio nei momenti chiave del primo e quarto set ed un’ottima prestazione delle fiorentine, ben supportata dalle giocate di Sorokaite (28 punti, 4 ace e 2 muro) e Tirozzi (19 punti), ha però inciso sulla giornata no della formazione brianzola, comunque capace di fare proprio il secondo set, 25-21 e di giocarsi fino alla fine la sfida. Alla prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley non sono bastate le giocate di Ortolani (12 punti, 1 ace) ed i lampi di un’ottima Dixon (13 punti, 2 muri) per aggiudicarsi il quarto set: è Il Bisonte, infatti, a chiudere il gioco 25-23 e la partita 3-1.


LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Chiara Arcangeli (libero Saugella Team Monza): 
“Questa prima gara stagionale purtroppo non è andata come volevamo. Questa sconfitta ci ha fatto capire le cose su cui dobbiamo lavorare e migliorare. Oggi abbiamo commesso qualche errore di troppo, soprattutto nei momenti che contavano, e tutto ciò significa che c’è ancora tanta strada da fare per trovare la migliore condizione. Tutto serve per crescere: quindi da martedì ripartiremo dalle cose che non sono andate bene stasera e faremo del nostro meglio per arrivare preparate alla prossima sfida”.

 

Condividi

Join the Conversation