Besana Brianza, banchetto solidale alla Fiera di Santa Caterina

Lunedì 25 novembre, la Comunità Terapeutica per Adolescenti di Besana Brianza, insieme ad altri Servizi del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze, parteciperà alla Fiera di Santa Caterina...

268 0
268 0

Lunedì 25 novembre, la Comunità Terapeutica per Adolescenti di Besana Brianza, insieme ad altri Servizi del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze, parteciperà alla Fiera di Santa Caterina a Besana Brianza, con un banchetto di manufatti creati con i ragazzi della Comunità.

Anche “attraverso una semplice bancarella – spiegano Paolo Della Casa, neuropsichiatra responsabile della Comunità, ed Elena Grassi, Coordinatrice – vogliamo dare piena visibilità, anche sul territorio, una realtà di cura per gli adolescenti che, silenziosamente, opera da oltre 30 anni”.

“La Fiera di Santa Caterina – si può leggere sul sito del Comune di Besana Brianza – è una caratteristica fiera secolare, che deriva il nome dall’omonima chiesetta costruita nell’anno 1000 e dedicata a S. Caterina d’Alessandria. Esposizione di merce varia, macchine agricole e bestiame”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation