Agrate, vende online motocoltivatore rubato

Cerca di vendere online un mezzo agricolo rubato, ma il proprietario riconosce il proprio motocoltivatore in internet e si presenta all’appuntamento con le forze dell’ordine. I Carabinieri di...

1091 0
1091 0

Cerca di vendere online un mezzo agricolo rubato, ma il proprietario riconosce il proprio motocoltivatore in internet e si presenta all’appuntamento con le forze dell’ordine.

I Carabinieri di Bellusco (MB) hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un 28enne con precedenti, residente ad Agrate Brianza (MB), che lo scorso 20 marzo aveva pubblicato online un’ inserzione di vendita di un motocoltivatore rubato da un terreno agricolo di Bellusco (MB).

Il proprietario del motocoltivatore si è recato alla Stazione Carabinieri di Bellusco e ha riferito ai militari di aver notato l’inserzione e di aver riconosciuto quel suo attrezzo agricolo.

Quindi la vittima ha contattato telefonicamente l’ inserzionista e, fingendosi interessato all’acquisto, ha concordato con quest’ ultimo un incontro a Bernareggio, poi presentandosi con i Carabinieri, i quali, accertata la corrispondenza tra il numero di telaio fornito dalla vittima e quello riportato sull’attrezzo agricolo, lo recuperavano, poi restituendolo al legittimo proprietario.

Condividi

Join the Conversation