Regione Lombardia nel “Cuore del Design”

ll presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto, mercoledì pomeriggio 17 Aprile, all’inaugurazione di ‘Regione Lombardia nel Cuore del Design’, la rassegna che ospita una serie di eventi negli...

1257 0
1257 0

ll presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto, mercoledì pomeriggio 17 Aprile, all’inaugurazione di ‘Regione Lombardia nel Cuore del Design’, la rassegna che ospita una serie di eventi negli spazi istituzionali della Regione. All’evento ha partecipato anche l’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda Lara  Magoni.

«Palazzo Lombardia con la sua splendida piazza per la prima volta diventa parte integrante del ‘Fuorisalone’: installazioni e mostre sono aperte al pubblico e possono essere visitate nella nostra sede fino a domenica 22 Aprile», queste le parole pronunciate dal Presidente di Regione Lombardia.

Durante l’evento l’assessore Magoni ha espresso il desiderio «che in futuro  sarebbe bello allargare gli orizzonti del ‘FuoriSalone’ oltre Milano coinvolgendo per esempio i laghi lombardi e le città d’arte». 

Condividi

Join the Conversation