SEREgno D’ESTATE rassegna 2020

La seconda edizione della rassegna SEREgno D’ESTATE arriva in coda ad una stagione storica particolarmente difficile, in cui fare teatro, cinema, musica dal vivo non è stato per...

818 0
818 0

La seconda edizione della rassegna SEREgno D’ESTATE arriva in coda ad una stagione storica particolarmente difficile, in cui fare teatro, cinema, musica dal vivo non è stato per molto tempo possibile.

Ecco perché proporre un cartellone ricco di eventi, che si svolgeranno tutti nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid, rappresenta davvero un’opportunità per tornare a vivere la città. “Torniamo a vivere la città” è appunto lo slogan che fa da sottotitolo alla rassegna.

L’edizione di SEREgno D’ESTATE 2020 incrocia due proposte culturali strutturate: la quarta edizione di JAZZin Seregno e il cartellone interprovinciale Suoni Mobili.

Si completa con una performance di teatro greco, con una programmazione cinematografica e con due eventi realizzati in collaborazione con Cooperativa Mondovisione.

Gli spettacoli si svolgeranno in piazza Risorgimento (salvo il teatro greco in programma al parco 25 Aprile e il concerto d’organo nella chiesa di Sant’Ambrogio) e saranno ad ingresso gratuito, con prenotazione consigliata nel rispetto dei protocolli Covid (per prenotare, inviare mail a info.cultura@seregno.info).

Per Cinema Estate sono state individuate le date (13, 20, 27 Luglio, 3 e 10 Agosto: i titoli dei film proposti sarà disponibile nei primi giorni di Luglio).

Condividi

Join the Conversation