Concorezzo, tre artiste emergenti in mostra

Venerdì 8 settembre dalle ore 18 e 30 a Concorezzo (MB) in via Oreno 25, si terrà il vernissage della mostra personale collettiva delle artiste emergenti Valeria Boffi, Emanuela...

886 0
886 0

Venerdì 8 settembre dalle ore 18 e 30 a Concorezzo (MB) in via Oreno 25, si terrà il vernissage della mostra personale collettiva delle artiste emergenti Valeria Boffi, Emanuela Pichichero, Reika Veronica Veneroni dal titolo “Stanze DiSegni | Ricerche incrociate sul disegno contemporaneo”.

Le tre artiste dopo una formazione artistica scolastica hanno preso delle strade di vita diverse e solamente negli ultimi tre anni grazie a Liana Zanfrisco, disegnatrice contemporanea, hanno ritrovato quella passione mai del tutto sopita per l’espressione artistica personale.

Emanuela e Reika Veronica si sono conosciute al liceo, mentre Valeria ha conosciuto entrambe tramite i corsi online di Power Drawing di Liana. “Abbiamo subito provato un’affinità tra di noi. Un qualcosa di profondo che ci unisce pur essendo molto diverse. E questo ci ha portato a cercarci reciprocamente sia a livello artistico sia a livello personale”.

mostra

Questa mostra è il risultato di un anno di ricerca e produzione artistica di disegno contemporaneo sommata a una grande quantità di energia multiforme, di sensibilità diverse, vissuti diversi, che si incanalano in un progetto unico in un unico luogo.

Qui di seguito tutti i dettagli dell’evento:
8 – 17 settembre 2023

Stanze diSegni
RICERCHE INCROCIATE SUL DISEGNO CONTEMPORANEO

Valeria Boffi
Emanuela Pichichero
Reika Veronica Veneroni

VERNISSAGE
Venerdì 8 settembre – ore 18:30 in Via Oreno 25 a Concorezzo (MB)

ORARI
Sabato e Domenica – 10:00 / 13:00 – 15:00 / 19:00
Dal Lunedì al Venerdì – su appuntamento

Condividi

Join the Conversation