Aicurzio: risate e solidarietà per i 50 anni dell’Avis

AICURZIO – Esse come sangue e come sorriso. A intrecciare le due dimensioni provvederà l’Avis di Aicurzio che, sabato 14 giugno alle 21 all’auditorium del centro onnicomprensivo di...

311 0
311 0

AICURZIO – Esse come sangue e come sorriso. A intrecciare le due dimensioni provvederà l’Avis di Aicurzio che, sabato 14 giugno alle 21 all’auditorium del centro onnicomprensivo di Vimercate, festeggia il suo cinquantesimo anniversario dalla fondazione con uno spettacolo caratterizzato dalla presenza di diversi comici delle trasmissioni Zelig e Colorado.

Parteciperanno Steve Vogogna, cui toccherà anche il compito di presentare la serata, Federica Ferrero, Omar Pirovano e Gianni Astone.

La serata si intitolerà “Dona un sorriso a chi dona” e celebrerà anche la Giornata mondiale del donatore di sangue.

“Vogliamo dedicare una serata diversa e divertente ai nostri donatori e a tutti i cittadini degli otto comuni della nostra Avis – spiega in una nota il presidente dell’Avis comunale di Vimercate Fausto Galbiati cui anche Aicurzio fa riferimento – lo spettacolo è in primo luogo un modo semplice per ringraziare chi, da tanti anni o anche da meno tempo, dona sangue in modo solidale e altruistico, contribuendo alla salute dei malati e garantendo quindi ai nostri ospedali un indispensabile farmaco salvavita”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation