Ai nastri di partenza “Sovico in moto”

SOVICO – Rombo di moto e aria di festa. Da venerdì 14 a domenica 16 giugno l’area di via Lambro a Sovico ospiterà l’ottava edizione di “Sovico in...

386 0
386 0

SOVICO – Rombo di moto e aria di festa. Da venerdì 14 a domenica 16 giugno l’area di via Lambro a Sovico ospiterà l’ottava edizione di “Sovico in moto”, organizzata da Pro Loco, Motociclisti e Avis. Non solo moto, nella tre giorni di festa, ma anche molto spettacolo.

Si partirà venerdì 14 giugno alle 17 con l’esibizione di musica diffusa “Motori accesi e vai” e l’esposizione di moto Gilera storiche, cui farà seguito l’apertura del punto di ristoro.

Alle 21.30 spazio a un’esibizione di musica dal vivo. Sabato 15 lo spazio aprirà alle 10 e alle 15 avverrà l’esibizione Biathlon show con un momento solidale con la mototerapia per bimbi e ragazzi diversamente abili.

Alle 15 largo a un’esposizione di moto, mentre dalle 16.30 alle 18, in due sessioni, sarà offerto un originale “cocktail” di aperitivo e fitness. Dalle 21.30 esibizione musicale e riconoscimento dei gruppi bikers.

Domenica 16 alle 11.30 ci sarà il saluto delle autorità, cui seguirà la sfilata in moto. La chiusura della manifestazione è prevista per le 16. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation