Domenica 27 maggio la carica dei furetti all’ENPA di Monza

Si svolgerà in Lombardia il prossimo raduno di furetti in occasione della 15a Carica dei Cercafamiglia, ospitato dall'ENPA di Monza. L'appuntamento per gli amanti di questi...


furetti
509 0
509 0

Si svolgerà in Lombardia il prossimo raduno di furetti in occasione della 15a Carica dei Cercafamiglia, ospitato dall’ENPA di Monza. L’appuntamento per gli amanti di questi simpaticissimi animaletti è domenica 27 maggio dalle 14:00 presso il Parco Canile di Monza in Via San Damiano 21.

Si tratta di un evento storico per lo staff di Furettomania, che coinvolge quest’anno ENPA sezione di Monza e Brianza con cui da anni collabora sul territorio per i furetti.

Troverete banchi con i bellissimi gadget, come le stupende cucce e fantastiche novità per i furetti di casa, la bellissima felpa con marsupio porta furetto, o ancora e le creazioni artistiche – statuine, cornici, orecchini e molto altro -, e poi ancora cappellini, bracciali, carte e monopoli, pesche di beneficenza, cucce e tappeti! Parte del ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure dei furetti abbandonati.

Oltre ai giochi di agilità non mancherà il concorso fotografico per il Calendario Furettomania 2019 e sono in programma tante iniziative per tutti i partecipanti. Oltre ai proprietari e amanti dei furetti, sono naturalmente benvenuti tutti coloro che sono interessati a sapere di più su questi graziosi e affettuosi animali. Ingresso libero e aperto a tutti. 

Per tutte le info è possibile consultare il sito internet dell’ENPA di Monza: http://www.enpamonza.it/

Commenti