ENPA Monza sarà presente sabato a Cavenago Brianza

Sabato 10 luglio, grazie al suo progetto “Alimenta l’Amore”, Coop Lombardia organizza presso i propri punti vendita una raccolta di alimenti per i nostri amici animali, il “Pet Day 2021”. Anche...

326 0
326 0

Sabato 10 luglio, grazie al suo progetto “Alimenta l’Amore”, Coop Lombardia organizza presso i propri punti vendita una raccolta di alimenti per i nostri amici animali, il “Pet Day 2021”. Anche ENPA di Monza e Brianza sarà presente – dalle 9.30 alle 18.30 orario continuato – al punto vendita di Cavenago Brianza (MB), in Via XXIV Maggio 3. Il Coop di Cornate d’Adda (MB), in Via Schenoni 5, ospiterà invece i volontari della sezione ENPA di Merate.

L’iniziativa ha l’obiettivo di donare i prodotti di cui hanno più bisogno le associazioni ed enti del territorio, cibo per cani e gatti, ma non solo. Per gli ospiti del rifugio di Monza servono principalmente i seguenti alimenti: buste e scatolette di umido per gattini (“kitten”); cibo per gatti adulti, comprese scatole da 400g per adulti (adatte per colonie feline); cibo umido per cani adulti; cibo umido specifico per cuccioli (“puppy”); cibo per pappagalli e canarini.

Chi lo desidera può acquistare qualche prodotto per gli animali, riponendo la merce donata nei carrelli riservati presidiati dai volontari. Naturalmente, data l’emergenza sanitaria ancora in corso, è necessario mantenere le distanze di sicurezza e indossare le mascherine.

Nato nel 2014, i risultati raggiunti dal progetto Alimenta l’Amore, grazie all’attenzione e alla generosità di soci e clienti della rete Coop Lombardia, sono sempre più soddisfacenti: negli anni sono stati donato quasi due milioni di pasti agli amici a quattro zampe. ENPA ringrazia Coop Lombardia e i suoi soci e clienti per questa bellissima iniziativa solidale a favore degli animali più bisognosi.

Condividi

Join the Conversation