ENPA, ecco i vincitori del concorso fotografico

Il primo concorso fotografico #rESTATEinsiemeENPA, nato anche per promuovere il nuovo canale Instagram della sede nazionale ENPA, si è concluso con un successo inaspettato. Oltre alle numerose belle...

268 0
268 0

Il primo concorso fotografico #rESTATEinsiemeENPA, nato anche per promuovere il nuovo canale Instagram della sede nazionale ENPA, si è concluso con un successo inaspettato. Oltre alle numerose belle foto arrivate, il profilo instagram dell ENPA ha addirittura triplicato i suoi followers.

«È stato veramente difficile scegliere tra le tante foto in gara» ha commentato Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA, promotore dell’iniziativa, che aggiunge «il primo premio è stato assegnato dalla giuria popolare, oltre 1.200 voti, a cui sono stati sommati i voti ENPA.»

Grazie a una bellissima immagine con tanto di arcobaleno, Alessandra Dolce è la vincitrice assoluta del concorso. Nella foto premiata appare con il suo inseparabile Samuele, un meticcio di 3 anni e mezzo, adottato in un canile quando era ancora un cucciolo.

«Sammy – ci racconta Alessandra – è un cane super socievole con gli umani e i suoi simili e ha un fratello gatto di nome Gluck. Io lo porto sempre con me. La foto è stata scattata a San Vito Chietino, sulla costa dei trabocchi, una meravigliosa località abruzzese. Sammy ha anche un profilo Instagram tutto per sé! »

Avendo ricevuto tantissime foto belle e degne di encomio, sono state premiate anche le categorie: “Lago”, “Mare”, “Montagna”, “Spiaggia”, “Junior”, “Con te”, “Glamour” e “Romantic”.

I vincitori di ciascuna categoria riceveranno una collezione speciale di gadget ENPA, mentre vincitrice assoluta riceverà anche un gioiello de La Gatta Gioielli.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation